SOLO CON LA TRADIZIONE È POSSIBILE REINVENTARE.

Design innovativo, eccellenze italiane, arredi unici e arte diffusa sono solo alcune delle scelte preferite dall’imprenditore veneziano Dino Scaggiante, con l’obiettivo di dare nuova vita allo spazio creando un’atmosfera esclusiva.

 

AL Naviglio si trova all’interno di una villa seicentesca affacciata sulle rive del Naviglio Grande, a Milano. Un’oasi urbana e di pace i cui spazi comprendono diversi ambienti interni, uno spazio esterno e un ampio e suggestivo giardino. In menu troverete piatti che si rifanno alla tradizione gastronomica italiana rielaborata in chiave moderna e proposte più attuali con ingredienti e abbinamenti originali.
L’offerta è stagionale e cambia 4 volte l’anno con alternative di carne, pesce e vegetariane con ingredienti sempre freschi e selezionati.

CHEF LUCA PEDATA

PRANZI E CENE ESCLUSIVE

La brigata di cucina è stata affidata al giovane chef napoletano Luca Pedata, classe 1989, che dà il suo tocco personale all'offerta culinaria del ristorante, insieme ad un team affiatato che ha collaboriamo da qualche anno, con l'obiettivo di un nuovo ed entusiasmante progetto. Questo è l'inizio della storia di AL Naviglio.

SPAGHETTI WITH FUJUTE CLAMS

TRADIZIONE GASTRONOMICA ITALIANA

Nel menu si trovano piatti che rimandano alla tradizione gastronomica italiana rivisitati in chiave moderna, e proposte più attuali con ingredienti e abbinamenti originali. L'offerta è stagionale e cambia 4 volte l'anno, includendo sempre piatti di carne, pesce e vegetariani con ingredienti freschi e selezionati.

COCKTAIL E LOUNGE BAR

LISTA DI BEVANDE SENZA PRECEDENTI

Il cocktail bar accoglie i clienti dall'aperitivo al dopocena e propone la sua proposta sia negli spazi interni che nel dehor esterno e nel giardino, offrendo la possibilità di abbinare il menù della cena ad una selezione di drink. L'inedita drinklist nasce dall'idea innovativa di aggiungere alla classica mixology gli ingredienti e le tecniche di cottura dell'alta cucina.